Release Blitz: Mogul by Katy Evans

Il nuovo romanzo rosa contemporaneo di Katy Evans, autrice di bestseller internazionali, è ora acquistabile! 

Data di pubblicazione: 31 maggio 2018
Genere: Contemporary Romance

Traduzione a cura di Erika 
P.s: è severamente vietato copiare la traduzione senza citarne la fonte, ferme restando le prescrizioni in materia della disciplina sul diritto d'autore. 



TRAMA TRADOTTA 
Lui è il mio segreto più delizioso.
L' uomo sexy, in completo, con cui ho trascorso una nottata di sesso.
Non sapevo nulla di lui, nemmeno il suo nome.
Solo che avevamo condiviso lo stesso taxi e che alloggiava nell' hotel in cui lavoro.
Ci siamo incontrati nella camera 1103. Ed è lì che ha preso non solo il mio corpo ma anche la mia anima .
Il giorno seguente se ne era andato e io sono rimasta da sola con il suo ricordo.
Riuscivo ancora a sentire il sapore dei suoi baci, il suo tocco esigente.
Ho fatto ricerche su di lui per mesi. Sognandolo ad occhi aperti. Domandandomi se mai sarei riuscita a trovarlo.
Finché un giorno mi sono ritrovata a fissare quei suoi occhi neri di nuovo.
Lui dice di prendere le cose alla leggera, ed il mio cuore sa che innamorarsi di questo stacanovista che indossa completi da tremila dollari, è fuori discussione.
Perché lui ha un segreto. Qualcosa che potrebbe essere insormontabile per me.
Il mio uomo in giacca e cravatta ha un nome.
Ian Ford.
E questa è la nostra storia.



TRAMA ORIGINALE
He's my most delicious secret.
The hot Suit I had a one-night stand with one evening.
I didn't know anything about him, not even his name.
Only that we shared a taxi, and he was staying at the hotel where I worked.
We met in room 301. Where he commanded not only my body but my soul.
The next day he was gone and I only had a memory of him.
I could still taste his kisses, feel his demanding touch.
I searched for him for months. Daydreaming about him. Wondering if I'd ever find him.
Until the day I find myself staring face to face with his jeweled black eyes again.
He says lets keep it casual, and my heart knows that falling for this workaholic in a three-thousand-dollar suit is off the table.
Because he has a secret. One that's a deal breaker for me.
My Suit has a name.
Ian Ford.
And this is our story.





Nessun commento