Recensione: Queen  - Meghan March
Ogni King ha la sua regina. In questo caso è indomabile e si chiama Keira. 

Titolo: Queen la regina indomabile 
Autore: Meghan March 
Serie: Mount Trilogy #2
Genere: Erotic Romance 
Editore: SEM società editrice milanese 
Link d'acquisto: Amazon

TRAMA
Io sono la sua distrazione. Il mio corpo è il suo giocattolo. 
Ho dovuto cedere, non avevo scelta. 
Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido.
Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo? Mi sta facendo impazzire.
Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. 
Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze. 
Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore.

RECENSIONE 

Dopo interi giorni di agonia da distacco da King, il primo volume della serie, finalmente mi sono imbattuta in "Queen la regina indomabile". Il romanzo che l'ha preceduto si concludeva con un colpo di scena da paura, di quelli che non mi sarei mai aspettata e, se il primo volume della serie lo ho adorato, questo lo ho letteralmente amato. Mi ha tenuta incollata dalla prima all’ultima pagina, senza  che nemmeno me ne accorgessi. 

Keira Kilgore è diventata qualcosa che non avevo previsto, ma sono io che detto le regole nel mio mondo: niente

Keira per me è la vera protagonista indiscussa del romanzo, una donna tenace e caparbia che non si fa mettere i piedi in testa, tanto meno dal potentissimo e sexy Lachlan Mount. 
Durante la lettura ho avuto modo di scorgere un po' del passato di Lachlan e delle sofferenze che lui ha subito. Mount ha alle spalle il peso di un infanzia non indifferente che lo segna ancora oggi nel profondo dell’animo, si è costruito una corazza con il quale sopravvivere ma Keira è l'unica che potrebbe riuscire a buttare giù quelle fitte barriere.
Per lei infrangerà le sue regole, il suo potere è la sua forza si ritroveranno a vacillare davanti quella donna tutta fuoco, sembrerà per lui di stare in un limbo dal quale non è facile uscire.
Perché dinanzi a quella donna niente è facile, niente è scontato e tutto potrebbe stravolgersi da un momento all’altro. 

«Lasciami andare.» Non c’è autorità nella mia voce. Lui avvicina il viso e sussurra una sola parola. «Mai.»



Keira è proprio come la più succulenta torta, una volta assaggiata Mount non saprà più farne a meno.
Pagina dopo pagina mi sono trovata ad innamorarmi di lui sempre più, del suo ghigno sexy, della sua prepotenza, del suo essere totalmente e completamente uomo, un uomo con un dirty talking capace di far cadere ai suoi piedi qualsiasi donna. 
Ma anche per Keira non sarà facile, perché qualcosa di inspiegabile la spinge sempre più verso di lui, la spinge a lasciarsi andare, e tutto ciò potrebbe portare a conseguenze. 

Non appena uscii da quella casa per l’ultima volta, con le due ragazzine che si stringevano dietro di me, mi resi conto che quella donna si era sbagliata quando aveva detto che ero il figlio del diavolo. Io ero il diavolo in persona.

Il romanzo segue con un ritmo incalzante pagina dopo pagina, ogni capitolo è stato per me un colpo al cuore diverso. Ho amato l’evolversi della storia, e mi sono innamorata sempre di più dell’oscuro Lachlan.
L’autrice è stata bravissima ad incantare il lettore e a non annoiarlo mai, le scene di sesso non sono mai pesanti e mai troppe. Il colpo di scena finale mi ha lasciato letteralmente senza fiato. 
Non vedo l’ora di avere tra le mani il terzo volume della serie. 
Grazie alla SEM per aver portato in Italia questa bravissima autrice. 

A SPASSO CON... 
Lachlan Mount e Keira 


per Dublino… Dove finalmente qualche barriera inizia a crollare e qualche sentimento sembra fiorire. 




Nessun commento