Recensione: Nascosto in uno scatto - Nancy Nagle

Titolo: Nascosto in uno scatto 
Autore: Nancy Nagle 
Genere: Contemporary Romance 
Editore: Amazon publishing
Link d'acquisto: Amazon


TRAMA

Kasey, suo marito Nick e il piccolo Jake, tre anni, sono una famiglia felice. Vivono per scelta nella tranquilla cittadina di Adams Grove, Virginia.
Nick si occupa con passione della loro fattoria, Kasey si dà da fare come fotografa. È brava e i suoi scatti entusiasmano Cody Tuggle, star del country, che vuole lei e nessun altro per il reportage ufficiale del suo tour negli Stati Uniti.
Kasey è incerta, non le va di stare troppo a lungo lontana da Nick e Jake; in ogni caso, qualsiasi cosa decida, il futuro appare denso di promesse. Se non fosse che, in un attimo, tutto va in pezzi.
Da un giorno all’altro Kasey non ha più niente se non uno scopo: sapere che ne è stato del suo bambino. A tutti i costi, qualunque sia la verità.
Dov’è il piccolo Jake? Tornerà mai a casa? E mentre un’intera comunità si mobilita nelle ricerche, qualcuno ha altri progetti.

RECENSIONE 

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un romanzo molto insolito per me, ma insolito non significa meno bello, anzi mi ha sorpresa, e non poco
Ogni tanto ho proprio bisogno di cambiare genere, tra tutti i libri che leggo, dal dark romance al romance più smielato, a volte ho bisogno di storie più “vere”. 
Il libro in questione è "Nascosto in uno scatto" di Nancy Naigle, non so dirvi cosa mi abbia spinta a leggerlo, probabilmente la curiosità di vedere cosa significassero quei cagnolini bellissimi in copertina.
Ma veniamo alla storia: lei è Kasey una donna sposata e innamoratissima di suo marito e del frutto del loro amore Jake. È una fotografa di professione e molto spesso, per il lavoro che svolge, è costretta ad allontanarsi dalla sua famiglia. 
Un giorno sulla strada di ritorno, dopo una dura giornata di lavoro, tenterà di rilassarsi insieme ai suoi amori, ma la sua vita sarà letteralmente stravolta. 

«Io non vado da nessuna parte.» Le premette con dolcezza la mano sulla guancia, la baciò sulla punta del naso e la attirò più vicino. «Prenderemo le cose un giorno alla volta.»


Il perché non lo posso assolutamente dire, perché rischierei di fare uno spoiler immenso, ma posso dire che mi sono attaccata alle pagine in maniera accanita e in meno di quattro ore l'ho terminato. La storia mi ha presa talmente tanto che non mi sono nemmeno accorta del susseguirsi delle pagine. 
Quindi non mi resta che consigliarvi questa meravigliosa storia se volete leggere qualcosa che non è solo basato sull'amore tra uomo e donna, ma su molto altro e probabilmente l'amore più inestimabile che esiste al mondo, quello più vero e puro: 
l' AMORE di una mamma verso il proprio bambino. Un amore che può tutto !

«Mai dubitare dell’amore di una madre»

Questa è una anche storia meravigliosa sulle seconde possibilità, perché quando hai un dolore così forte nel cuore molto spesso tendi ha creare un muro e non lasciarti andare ma, Kasey incontrerà un vero e proprio angelo lungo il suo cammino e chissà magari piano piano riuscirà a scalfire la corazza e fare breccia nel suo cuore, perché diciamoci la verità se il cuore dice di sì, prima o poi anche la ragione lo dirà.
Ah, dimenticavo! Nella bellissima famiglia arriverà anche "Paparazzi" un dolcissimo cucciolo peloso,e meraviglioso. 
Ecco a voi svelato il segreto della copertina. L'unico segreto che posso svelarvi. Per il resto...leggetelo!

A SPASSO CON... 
Kasey e Scott 

in campagna con una macchina scassata e l'aiuto del suo "Angelo", il luogo dove il destino decide di metterci lo zampino



Nessun commento