Consigli di lettura: Fino a quando resterai con me – Alessia Iorio

“Dicono che un'anima gemella ce l'abbiamo tutti a questo mondo, ma io e Megan siamo addirittura più legati di così”

Per la rubrica consigli di lettura oggi vi parlo di “Fino a quando resterai con me” della penna di una scrittrice self italiana: Alessia Iorio, questo è il secondo della serie “Noi due” e non si può leggere senza aver letto il primo libro della serie "Dammi tutto il tuo amore" 
Avevo bisogno proprio di leggere una storia un bel medico e come non parlarvi di lui: Lucas, giovane chirurgo innamorato della sua Megan, un uomo davvero speciale, che farà di tutto per proteggere, amare e accudire la sua famiglia. 
Megan in questo secondo volume svilupperà una certa maturità, sarà molto più forte, perché si sa, quando ti salvi dalla morte dopo inizi a vedere la vita con occhi diversi. 
I due ragazzi cercheranno di costruirsi una famiglia insieme alla loro piccola Des, ma il pericolo è sempre dietro l’angolo.


Tanti sono gli insegnamenti che ci lascia questa lettura: “Perdono”, una parola impegnativa che difficilmente si riesce a mettere in pratica; ma Megan ci riuscirà perché circondata dall'amore della sua famiglia e di suo marito, sarà una donna fortissima.
“I figli sono di chi li cresce, no di chi li concepisce” ed è proprio vero, il forte insegnamento che ci lascia Lucas è da ammirare e da seguire come esempio.
Tanti sono i temi affrontati alcuni anche molto delicati, ho apprezzato il modo in cui la scrittrice ne parla ai suoi lettori, un modo molto delicato.
Mi sento di consigliarvi questa storia perché mi ha particolarmente colpita, in positivo, la lettura scorre veloce tanto da farvi dimenticare il mondo intorno trascorrendo un paio di ore davvero piacevoli.



©TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Nessun commento