Recensione: Lei, principessa di ferro - Meghan March 

Titolo: Lei, principessa di ferro
Autore: Meghan March
Editore: SEM società editrice milanese
Genere: Erotic romance
Link d'acquisto: Amazon

TRAMA

“I Riscoff avranno anche il controllo della città, ma io sono stanca di sottostare alle loro regole. 
Se solo riuscissi a resistere a Lincoln Riscoff e a non cadere ancora una volta nel suo incantesimo...
Sono tornata qui a Gable in cerca di pace, ma i problemi sembrano inseguirmi. Quell’uomo mi ha rubato il cuore dieci anni fa, e non me l’ha più restituito.  
Insieme potremmo far ragionare le nostre famiglie, immaginare il nostro futuro. Anche se tenere a bada uno come Lincoln è come seguire di soppiatto un puma nella boscaglia, tirargli la coda e poi scappare sperando che non ti morda. Una cosa stupida, una follia. Ma così inebriante.
Il mio buonsenso me l’ha sempre detto: stai lontana da lui. Io però non riesco a rispettare il divieto.”

RECENSIONE 

Avevamo terminato il primo volume della serie  "Lui" con un bel cliffhanger, erano ancora tante le cose da dire e svelare, segreti che sembravano pronti a scoppiare, tante cose che io in prima persona non mi aspettavo, Meghan ancora una volta ha saputo mescolare le carte per creare qualcosa che non ti aspetti, qualcosa che pagina dopo pagina ti fa cambiare idea rispetto a quello che avevi pensato, arricchisce sempre di più il tutto.
Tra Lincoln e Whitney non è cambiato nulla, nonostante gli anni siano passati nessuno dei due riesce a staccarsi dall'altro, nessuno dei due riesce a voltare pagina, sono l'uno l'anestetico dell'altro, sono il pezzo mancante di un puzzle perfetto. In questo nuovo volume scopriremo come le vite dei nostri due amanti siano ancora più intrecciate di come si pensava.
La loro attrazione è di quelle palpabili riga dopo riga, la senti dentro, la senti potente.
L'autrice ci mette davanti ad una storia ricca di segreti, faide, misteri, amore, passione, paura. Un mix esplosivo che non fa altro se non incollare il lettore sempre di più alle pagine, ti fa credere una cosa e poi la capovolge.
Anche questa volta la storia è narrata dai due punti di vista, quello maschile e quello femminile e si suddivide in due parti: passato e presente, tutto ciò ci dà modo di avere alla fine un quadro più completo della storia.
Ma sono ancora tante le cose che l'autrice lascia in sospeso, tante ancora le cose da svelare, tanto amore ancora da dare.
Riusciranno I nostri protagonisti dopo dieci anni ad Amarsi finalmente? Questo ancora non lo so, anche se mi auguro che riescano ad avere il loro happy handing, ma sono sicura che questa bravissima autrice non mi deluderà, che piano piano svelerà anche il restante delle carte e che tutto ciò sarà una sorpresa bellissima che non mi aspettavo, qualcosa che mi farà crescere ulteriormente la mia stima per lei.

"Ti voglio, sul serio. È più forte di me. Ma poi finisce sempre male.”
“Dammi solo un’altra possibilità e ti dimostrerò che non deve finire affatto.”


Non vedo l'ora di avere il terzo volume della trilogia tra le mani per vedere che cosa c'è in serbo per me, non vedo l'ora di tuffarmi in questa avventura insieme a questi protagonisti. Leggendo la storia mi sembrava di vedere un film, un film di quelli che inizi tranquillamente e che poi si rivelano carichi di suspance.
Meghan March ci regala bellissimi momenti di passione tra i due, ma, mai volgari, anzi carichi di emozione.
Per me ormai, dopo cinque libri, la sua penna è diventata una certezza, so che nel momento in cui mi trovo tra le mani un libro firmato col suo nome sarà sempre qualcosa che sarà in grado di rapirmi, non vedo l'ora quindi di avere tra le mani finalmente l'ultimo volume della storia per mettere tutti i tasselli al suo posto.


A SPASSO CON...
Whitney e Lincoln 


dentro le mura di casa, dove possono finalmente Amarsi.

#prodottofornitoda SEM società editrice milanese

Nessun commento