Review Party: Noi in un istante - Jewel L. Anne 

Il destino li fa incontrare, la vita li divide perché tutto è temporaneo... tranne l'amore vero. 


Titolo: Noi in un istante 

Autore: Jewel L.Anne 

Editore: Always Publishing

Genere: Contemporary Romance 

Link d'acquisto: Amazon


TRAMA

La legge di Henna e Bodhi: quando esplode l'amore, innamoratevi nel profondo, soccombete insieme, crollate. Poi lasciate che sia il tempo a guarire le ferite. Tutto sembra passeggero quando hai vissuto una tragedia sconvolgente, ed è così per Henna Lane fino al momento in cui incontra Bodhi Malone durante un festival musicale. Giovani e impulsivi, si innamorano a prima vista e si lasciano trasportare dall’esaltante esperienza che condividono, con la consapevolezza che il loro istante è destinato a concludersi. Quando lui è costretto a partire senza dirle addio, Henna è convinta che non riuscirà mai a dimenticarlo. Ma poi torna al liceo e incontra il nuovo consulente per l’orientamento: il signor Bodhi Malone. Sconsiderati, riuniti dal destino, Henna e Bodhi non riescono a fare a meno di cercarsi, toccarsi e amarsi. Ma adesso il loro è un rapporto assolutamente proibito e quando i segreti non potranno più essere celati, Bodhi si troverà di fronte a una scelta: seguire l’amore o continuare a occuparsi delle proprie responsabilità. Ferita da un amore tanto profondo quanto crudele, Henna decide di seguire il suo sogno e di vivere una vita il più intensa e piena possibile, anche se lontano da Bodhi. Eppure, col passare del tempo, imparerà che l’esistenza non è un viaggio o una meta, e che alcune esperienze sono destinate a durare più di un solo effimero istante. Ma se Henna decide di tornare per lui, Bodhi sarà finalmente disposto a volerla accanto a sé?

RECENSIONE

Quando ho saputo che sarebbe uscito un nuovo libro in Italia firmato Jewel L Anne qualcosa dentro me si è acceso. Volevo assolutamente avere questo libro tra le mani per leggerlo, ricordavo come la sua scrittura mi aveva precedentemente catturata, intrigata e poi alla fine spezzata. Come definire questo libro un una parola ? Emozione, l’emozione quella vera e pura che si fa sentire fin dalle prime righe. Henna e Bodhi sono la rappresentazione perfetta del colpo di fulmine, dell’amore a prima vista. I loro destini si incrociano per caso e le loro anime si incastrano alla perfezione. Complice del loro amore è la musica che li unisce ancor di più. Due perfetti sconosciuti segnati dalla vita ma pronti a brillare solo insieme. Ma d’altronde si sa che l’amore fa sempre giri strani. 

Ciao. Ti ricordi di me? Ciao, sono sicuro che tu sua ancora il mio ricordo più bello" 

Il destino che in un attimo li aveva uniti li divide nella stessa frazione di attimo, senza nemmeno potersi salutare. Senza nemmeno il modo di potersi dire addio. Li lascia soli ma con il ricordo dolce amaro dei bei momenti passati insieme. Si rivedranno per caso in un momento dove nessuno se lo aspettava ma così il fato ha deciso. E per quanto tentino di rimanere lontani i loro cuori cantano quando sono vicini, la loro attrazione li spinge sempre di più a varcare quel confine sottilissimo che c’è. Ogni volta che si sfiorano le scintille sono pronte a scoppiare così proprio come loro. 

Ma la storia non è solo questo, è molto di più di ciò che ci si immagina, ci sono dei temi forti affrontati che sono come un pugno sullo stomaco. Il libro sussegue pagina dopo pagina travolgendo il lettore di emozioni, avete presente quei libri che si iniziano e poi per magia si finiscono? Quelli che “oddio ma davvero è già finito?” Talmente si divorano. Noi in un istante è proprio uno di quei libri. Penso che un titolo più adatto non possa esistere perché sta tutto in quella parola: Istante. 

Ogni cosa è temporanea. Non siamo nulla se non l’istante che viviamo.”

Vorrei che tutti leggessero questo libro, che tutti si facessero rapire dai sentimenti, dalle emozioni, dal dolore, dall’amore di Henna e Bodhi. Vorrei che questo libro avesse avuto un inizio e mai una fine. Le lacrime scendevano sul mio viso senza che io me ne accorgessi ma comunque in ogni caso sarebbe stato impossibile frenarle così come è impossibile frenare tutti gli istanti e le emozioni. 

Assolutamente indimenticabile per me! 

Grazie Always Pubblishing ! 

Come posso ritroverti?" Si avvia verso l'entrata più distante e mi rivolege un sorriso malizioso oltre la spalla. "Ci penserà il destino no?"

A SPASSO CON ...

Henna e Bodhi 


A bordo di Alice


#prodottooffertoda Always Pubblishing


Nessun commento