Presentazione: Mount Trilogy di Meghan March

Vi presento la trilogia erotica Di Meghan March, acclamata in tutto il mondo per l'alto tasso di erotismo sprigionato. Ha venduto oltre sei milioni e mezzo di copie, di cui solo due milioni negli Stati Uniti. Meghan March è un'autrice bestseller, una delle più vendute su Amazon. 

dal 29 maggio 2018
KING
New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da tempo. D’ora in poi io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. Ora è il momento di riscuotere il mio debito. Keyra Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.

dal 14 giugno 2018
QUEEN
Io sono il suo divertimento. Il mio corpo è il suo giocattolo. È il solo modo che ho di pagare un debito. Dico a me stessa di odiarlo, ma ogni volta che entra nella stanza ho un brivido. Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo? Mi sta facendo impazzire. Non sarei dovuta cadere in questo gorgo, avrei dovuto immaginare che Lachlan Mount è un uomo senza regole. Ma io non mi arrendo, non voglio che veda le mie debolezze. Salderò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore.

dal 5 luglio 2018 
DESIRE
Io difendo sempre ciò che possiedo. Anche Keira Kilgore. Lei è mia. Non mi basta più il suo corpo. È una donna orgogliosa, ma io non mi arrenderò mai. Non voglio che qualcosa ci separi. Nessuno deve mettersi fra noi. Voglio che lei ripaghi il suo debito fino in fondo. Con il cuore.


Nessun commento