Serie TV: Kuzgun - Il corvo

Ciao ragazzi oggi per la rubrica #serietv in questo caso direi #serieturchemania 😂 vi parlo di: "Kuzgun", a mio avviso la serie più bella turca, ha un posto speciale nel mio cuore perchè una volta vista, non si può non amarla. 

Negli ultimi anni siamo stati abituati a vedere sulla rete italiana serie turche di genere comico/romantico, Kuzgun invece è diversa parla di una faida familiare che nasce da organizzazioni mafiose molto potenti, contornata di segreti e misteri. Quindi questo ci fa capire che la trama è: "seria" non ci saranno risate, non ci saranno momenti leggeri, ma vi assicuro che l'emozioni vi arriveranno dritte al cuore. La serie si divide in due stagioni composta in tutto da ventuno episodi. Ma andiamo alla trama:
Due amici d'infanzia, due bambini cresciuti insieme legati da un'amicizia indissolubile Dila e Kuzgun. 
I due vengono separati molto presto da un destino crudele, da scelte sbagliate fatte dai loro genitori. Dila (Burcu Biricik) vivrà con un peso enorme da portare nel suo cuore in più lontana dal suo migliore amico, Kuzgun (Bariş Arduç) invece verrà rapito, crescerà nel dolore, lontano dagli affetti e da Dila questo lo porterà a covare dentro di sè il sentimento dell'odio l'unico che riesce a farlo sopravvivere in determinate occasioni. Dopo vent'anni Kuzgun ritorna pronto a riprendersi la sua vendetta che comprende anche la sua stessa "ex" migliore amica. Ma un sentimento tanto forte in età acerba può mai divenire il nulla in età matura?


Bella bella bella non ci sono altre parole per descrivere la spettacolarità di questa serie vi farà provare mille emozioni. Penso che aggiungere altro è superfluo l'unica cosa che posso fare è consigliarvela, per chi ama il genere, ma anche per chi ha voglia di vedere qualcosa di diverso e di qualità.
Alla prossima.


2 commenti