Consigli di lettura: Wrong Love di Penelope Douglas

Dalla penna di Penelope Douglas, è arrivato in Italia il 24 maggio scorso Wrong Love, titolo italiano di Misconduct.
Protagonisti del romanzo sono Easton Bradbury, ex campionessa di tennis tenace e senza peli sulla lingua e Tyler Marek, testardo e sensuale candidato al Senato. Quando si conoscono a una festa in maschera, carica di sottintesi bollenti, rimangono irrimediabilmente affascinati l'una dall'altro. 
Quello che però non possono immaginare è chi siano davvero, e soprattutto perché una storia fra loro è impossibile: Easton, alla sua prima esperienza come insegnante in una prestigiosa scuola privata...scoprirà di avere fra i suoi alunni il problematico figlio di Tyler. Com'è facilmente intuibile, una relazione tra un docente e il padre di uno dei suoi alunni è severamente vietata, pena seri provvedimenti disciplinari che potrebbero intaccare indelebilmente la sua carriera appena iniziata. Tanto più che Tyler è pur sempre un personaggio pubblico, con una vita privata passata al setaccio dai media. 


So che fin qui potrà sembrarvi la classica trama da romanzo rosa, ma è necessario tener presente che stiamo parlando di Penelope Douglas, una garanzia di qualità nel mondo del romance. Vi assicuro che saprà come stupirvi.
Bollente, sensuale, con una trama perfetta e due protagonisti caparbi, Wrong Love è il libro perfetto da divorare nelle fredde sere invernali: ci penseranno Easton e Tyler a scaldarvi.


#prodottoacquistato

Nessun commento