Work in progress è la nuova commedia romantica di Staci Hart, autrice della famosa storia romantica "Un meraviglioso amore impossibile", pubblicato in Italia grazie a Newton Compton Editori. Scopriamo trama e un estratto.
Titolo: Work in progress
Autore: Staci Hart
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 24 Gennaio 2019
Link d'acquisto: In fondo alla pagina
Traduzione a cura di Marianna
P.s: è severamente vietato copiare la traduzione senza citarne la fonte, ferme restando le prescrizioni in materia della disciplina sul diritto d'autore.
TRAMA TRADOTTA
Non avrei mai pensato che il mio primo bacio l'avrei ricevuto il giorno del mio matrimonio.
Ma ormai sono qui in piedi, stringendo un mazzo di rose rosa pallido, dietro le porte di una cappella di Las Vegas, e alla fine del corridoio ad aspettarmi c'è l'ultimo uomo che avrei immaginato.
Thomas Bane.
Autore bestseller. Noto cattivo ragazzo. Selvaggiamente bello, scuro come il peccato, cesellato come una pietra. E in un modo o nell'altro, il mio futuro marito.
Sposandolo otterrei il lavoro dei miei sogni. Salvandolo, me ne andrei con tutto quello che ho sempre desiderato. Tutto quello che devo fare è ricordare che è tutto per lo spettacolo. Niente di tutto ciò è reale, non importa quanto sia reale.
Ma prima, devo sopravvivere al bacio.
E con labbra come la sue, il mio cuore non ha alcuna possibilità.
I never thought my first kiss would be on my wedding day.
But here I stand, clutching a bouquet of pale pink roses behind the doors of a Las Vegas chapel, and at the end of the aisle is the absolute last man I imagined would be waiting for me.
Thomas Bane.
Bestselling author. Notorious bad boy. Savagely handsome, dark as sin, chiseled as stone. And somehow, my soon-to-be husband.
Marry him, and I’ll land my dream job. Save him, and I’ll walk away with everything I’ve ever wanted. All I have to do is remember it’s all for show. None of it is real, no matter how real it feels.
But first, I have to survive the kiss.
And with lips like his, my heart doesn’t stand a chance.
La porta del bagno si aprì, ed è come se il mondo in quel momento si fosse fermato e io galleggiassi nello spazio per mancanza di gravità.
Thomas Bane uscì dalla porta al rallentatore, spinto da una nuvola di vapore che lambiva il suo corpo scintillante come se volesse assaggiarlo. I suoi capelli erano neri, bagnati, arricciati e gocciolavano per tutta la lungheszza del suo corpo, lungo il suo ampio petto, per gli addominali fino a bagnare i fianchi stretti. Aveva un certo non so che, e poi tutta quella massa di muscoli lungo tutti i suoi fianchi che catturava l'acqua che scorreva e la raccoglieva in un angolo, quello che conduceva verso quel terreno sconosciuto sotto il suo asciugamano. Vidi il fantasma di quel terreno, il lungo rigonfiamento cilindrico che era abbastanza consistente da indicare chiaramente la sua presenza, anche attraverso l'asciugamano spesso.
Sogghignò, passandosi la mano tra i capelli bagnati. La mia salivazione ormai era a zero, mentre osservavo goccioline d'acqua rotolare giù per il suo avambraccio e fermarsi sulla punta del suo gomito erotico.
"Sei sveglia," disse.
Sbattei le palpebre, non sapendo quando avrei bevuto il caffè che stringevo in mano - chissà quanti minuti o anni erano trascorsi da quando avevo iniziato a fissare il suo corpo.
Si avviò nella stanza come se non fosse sostanzialmente nudo. Cercai senza successo di fissare le sue ginocchia, il punto in cui si collegava la sua coscia raggiata, i muscoli agli angoli dei suoi polpacci, la curva della sua caviglia, l'ampio cuscinetto del suo piede.
Era perfettamente proporzionato. Michelangelo lo avrebbe scolpito di venti piedi di altezza e le donne avrebbero adorato i suoi piedi perfetti.
Gus diede uno slancio quando vide Tommy, i suoi giocattoli dimenticati. E quando Gus decollò, Tommy si fermò, gli occhi spalancati e le mani aperte davanti a sé.
"Gus, no", ordinò.
E ovviamente, Gus non ha ascoltato. Abbaiò una volta, afferrò l'orlo dell'asciugamano di Tommy glielo tolse in un unico strattone, esponendo così ogni centimetro di pelle del corpo di Thomas Bane.
Grazie a Dio il mio caffè era già sul bancone. Altrimenti avrei rischiato ustioni di terzo grado.
Per una frazione di secondo, Tommy era rimasto impalato in tutta la sua gloria naturale, pronto a correre dietro al suo cane, con la faccia tirata e gli occhi fissi sul dolce cane disobbediente. Non stava prestando alcuna attenzione a me.
Io, comunque, gli ho dato la mia piena e totale considerazione.
Le sue cosce erano una massa di muscoli così duri e definiti, e la parte superiore che arrivava a una tacca al ginocchio e a un punto in cui incontrava il suo fianco. I miei occhi catturarono quello che prima era un fantasma e lo seguii con lo sguardo fino dove dritto, nella macchia di peli scuri, il membro si era annidato.
The hall bathroom door opened, consequently stopping the earth’s orbit and flinging me into space for lack of gravity.
Thomas Bane stepped out of the doorway in slow motion, propelled by a cloud of steam that licked at his glistening body like it wanted to taste him. His hair was black, wet, curling and dripping in rivulets down the planes and valleys of his expansive chest and abs and narrow hips. He had that thing, the trough of muscle bracketing his hips that caught sluicing water and carried it in an angle that would eventually reach that unknown terrain beneath his towel. I saw the ghost of that terrain, the long, cylindrical bulge that was substantial enough to clearly state its presence, even through the thick towel.
He smirked, dragging his hand through his wet hair. I salivated, watching droplets of water roll down his forearm and collect on the tip of his erotic elbow.
“You’re up,” he said.
I blinked, not knowing when I’d set my coffee down or how many minutes—hours? years?—had passed in the time I spent ogling his body.
He sauntered into the room like he wasn’t basically naked. I tried unsuccessfully not to stare at his knees, the place where his ropy thigh connected, the angular muscles of his calves, the curve of his ankle, the broad pad of his foot.
He was perfectly proportioned. Michelangelo would have carved him twenty feet tall, and women would have worshipped at his perfect feet.
Gus bounced when he saw Tommy, his toys forgotten. And when Gus took off running, Tommy stopped, eyes widening and hands splayed in front of him.
“Gus, no,” he commanded.
To no one’s surprise, Gus did not listen. He barked once, snagged the hem of Tommy’s towel, and whipped it off him in a single tug that exposed every inch of skin on Thomas Bane’s ridiculous body.
Thank God my coffee was already on the counter. I’d have gotten third-degree burns.
For a split second, Tommy was frozen there in all his natural glory, poised to run after his dog, his face drawn and eyes locked on the sweet, disobedient dog. He wasn’t paying any attention to me.
I, however, gave him my full and undivided consideration.
His thighs were a mass of muscle so hard and defined, the tops were planes that came to a notch at his knee and a point where it met his hip. My eyes caught that trough that had before disappeared and followed it where it pointed—straight to the thatch of dark hair and the member nestled there.
Ma ormai sono qui in piedi, stringendo un mazzo di rose rosa pallido, dietro le porte di una cappella di Las Vegas, e alla fine del corridoio ad aspettarmi c'è l'ultimo uomo che avrei immaginato.
Thomas Bane.
Autore bestseller. Noto cattivo ragazzo. Selvaggiamente bello, scuro come il peccato, cesellato come una pietra. E in un modo o nell'altro, il mio futuro marito.
Sposandolo otterrei il lavoro dei miei sogni. Salvandolo, me ne andrei con tutto quello che ho sempre desiderato. Tutto quello che devo fare è ricordare che è tutto per lo spettacolo. Niente di tutto ciò è reale, non importa quanto sia reale.
Ma prima, devo sopravvivere al bacio.
E con labbra come la sue, il mio cuore non ha alcuna possibilità.
TRAMA ORIGINALE
But here I stand, clutching a bouquet of pale pink roses behind the doors of a Las Vegas chapel, and at the end of the aisle is the absolute last man I imagined would be waiting for me.
Thomas Bane.
Bestselling author. Notorious bad boy. Savagely handsome, dark as sin, chiseled as stone. And somehow, my soon-to-be husband.
Marry him, and I’ll land my dream job. Save him, and I’ll walk away with everything I’ve ever wanted. All I have to do is remember it’s all for show. None of it is real, no matter how real it feels.
But first, I have to survive the kiss.
And with lips like his, my heart doesn’t stand a chance.
ESTRATTO TRADOTTO
La porta del bagno si aprì, ed è come se il mondo in quel momento si fosse fermato e io galleggiassi nello spazio per mancanza di gravità.
Thomas Bane uscì dalla porta al rallentatore, spinto da una nuvola di vapore che lambiva il suo corpo scintillante come se volesse assaggiarlo. I suoi capelli erano neri, bagnati, arricciati e gocciolavano per tutta la lungheszza del suo corpo, lungo il suo ampio petto, per gli addominali fino a bagnare i fianchi stretti. Aveva un certo non so che, e poi tutta quella massa di muscoli lungo tutti i suoi fianchi che catturava l'acqua che scorreva e la raccoglieva in un angolo, quello che conduceva verso quel terreno sconosciuto sotto il suo asciugamano. Vidi il fantasma di quel terreno, il lungo rigonfiamento cilindrico che era abbastanza consistente da indicare chiaramente la sua presenza, anche attraverso l'asciugamano spesso.
Sogghignò, passandosi la mano tra i capelli bagnati. La mia salivazione ormai era a zero, mentre osservavo goccioline d'acqua rotolare giù per il suo avambraccio e fermarsi sulla punta del suo gomito erotico.
"Sei sveglia," disse.
Sbattei le palpebre, non sapendo quando avrei bevuto il caffè che stringevo in mano - chissà quanti minuti o anni erano trascorsi da quando avevo iniziato a fissare il suo corpo.
Si avviò nella stanza come se non fosse sostanzialmente nudo. Cercai senza successo di fissare le sue ginocchia, il punto in cui si collegava la sua coscia raggiata, i muscoli agli angoli dei suoi polpacci, la curva della sua caviglia, l'ampio cuscinetto del suo piede.
Era perfettamente proporzionato. Michelangelo lo avrebbe scolpito di venti piedi di altezza e le donne avrebbero adorato i suoi piedi perfetti.
Gus diede uno slancio quando vide Tommy, i suoi giocattoli dimenticati. E quando Gus decollò, Tommy si fermò, gli occhi spalancati e le mani aperte davanti a sé.
"Gus, no", ordinò.
E ovviamente, Gus non ha ascoltato. Abbaiò una volta, afferrò l'orlo dell'asciugamano di Tommy glielo tolse in un unico strattone, esponendo così ogni centimetro di pelle del corpo di Thomas Bane.
Grazie a Dio il mio caffè era già sul bancone. Altrimenti avrei rischiato ustioni di terzo grado.
Per una frazione di secondo, Tommy era rimasto impalato in tutta la sua gloria naturale, pronto a correre dietro al suo cane, con la faccia tirata e gli occhi fissi sul dolce cane disobbediente. Non stava prestando alcuna attenzione a me.
Io, comunque, gli ho dato la mia piena e totale considerazione.
Le sue cosce erano una massa di muscoli così duri e definiti, e la parte superiore che arrivava a una tacca al ginocchio e a un punto in cui incontrava il suo fianco. I miei occhi catturarono quello che prima era un fantasma e lo seguii con lo sguardo fino dove dritto, nella macchia di peli scuri, il membro si era annidato.
ESTRATTO ORIGINALE
Thomas Bane stepped out of the doorway in slow motion, propelled by a cloud of steam that licked at his glistening body like it wanted to taste him. His hair was black, wet, curling and dripping in rivulets down the planes and valleys of his expansive chest and abs and narrow hips. He had that thing, the trough of muscle bracketing his hips that caught sluicing water and carried it in an angle that would eventually reach that unknown terrain beneath his towel. I saw the ghost of that terrain, the long, cylindrical bulge that was substantial enough to clearly state its presence, even through the thick towel.
He smirked, dragging his hand through his wet hair. I salivated, watching droplets of water roll down his forearm and collect on the tip of his erotic elbow.
“You’re up,” he said.
I blinked, not knowing when I’d set my coffee down or how many minutes—hours? years?—had passed in the time I spent ogling his body.
He sauntered into the room like he wasn’t basically naked. I tried unsuccessfully not to stare at his knees, the place where his ropy thigh connected, the angular muscles of his calves, the curve of his ankle, the broad pad of his foot.
He was perfectly proportioned. Michelangelo would have carved him twenty feet tall, and women would have worshipped at his perfect feet.
Gus bounced when he saw Tommy, his toys forgotten. And when Gus took off running, Tommy stopped, eyes widening and hands splayed in front of him.
“Gus, no,” he commanded.
To no one’s surprise, Gus did not listen. He barked once, snagged the hem of Tommy’s towel, and whipped it off him in a single tug that exposed every inch of skin on Thomas Bane’s ridiculous body.
Thank God my coffee was already on the counter. I’d have gotten third-degree burns.
For a split second, Tommy was frozen there in all his natural glory, poised to run after his dog, his face drawn and eyes locked on the sweet, disobedient dog. He wasn’t paying any attention to me.
I, however, gave him my full and undivided consideration.
His thighs were a mass of muscle so hard and defined, the tops were planes that came to a notch at his knee and a point where it met his hip. My eyes caught that trough that had before disappeared and followed it where it pointed—straight to the thatch of dark hair and the member nestled there.
#prodottofornitoda Social Butterfly PR
©TUTTI I DIRITTI RISERVATI





Nessun commento