Serie tv: You- Netflix

RECENSIONE

You è da poco approdato su Netflix -servizio in abbonamento di film streaming- ormai piattaforma conosciutissima e che permette al pubblico di avere una vasta scelta di film e serie tv, di ogni tipo e genere, c'è n'è per tutti: dai più grandi ai più piccolini.

La serie televisiva You è tratta dal noto thriller psicologico di Caroline Kepnes "Tu".

Ci troviamo alle prese con Joe, il proprietario di una libreria che si innamora -quasi a prima vista- di Beck, una giovane ragazza che entra nella libreria per fare degli acquisti.
Beck inoltre è anche una scrittrice emergente, Joe è subito catturato da questa bellissima ragazza, ma ciò che Beck non sa è che per Joe diventerà una vera e propria ossessione, perché lui la osserva, lui la segue, lui la vuole ad ogni costo, non devono esserci ostacoli tra loro.


La prima serie in onda su Netflix è divisa in dieci episodi, per quanto riguarda la seconda serie ancora non si sa nulla, ma io spero vivamente che esca molto presto, anche perché il finale è a dir poco sconvolgente!

La serie, di origine statunitense è andata in onda per la prima volta su "Lifetime".

Mentre guardi la serie sembra quasi di leggere un libro, in quanto il protagonista Joe da sfogo a tutti i suoi pensieri.

Si ha una connessione dunque immediata con i protagonisti.

La storia mi è piaciuta un sacco anche se ci sono ancora tantissimi punti da svelare, cose rimaste appese che non vedo l'ora di scoprire, ti lascia dentro quel senso di ansia e di angoscia che ti fa pensare a mille ipotesi ma che in un modo o nell'altro non saranno mai quelle giuste.

Nell'attesa del seguito io vi consiglio di non perdere assolutamente questa serie perché merita, una volta iniziata si finisce in pochissimo tempo perché la curiosità è troppa, e soprattutto perché vorrete vedere fin dove arriva la pazzia di Joe!

E voi l'avete vista? Che cosa ne pensate? Fateci sapere!



©TUTTI I DIRITTI RISERVATI

2 commenti

  1. ti lascia dentro quel senso di ansia e di angoscia

    RispondiElimina
  2. Non so se la controversia sia stata risolta e a favore di chi. Quando si sceglie un https://cbo01.net film.

    RispondiElimina