Cover Reveal: All Grown Up - Vi Keeland

Una delle autrici straniere più apprezzate della commedia romantica, Vi Keeland, (tra i suoi romanzi annoveriamo Bossman, The Player, Beautiful Mistake, pubblicati in Italia grazie a Sperling & Kupfer), è tornata con un romance che si prospetta divertente, dolce e con quel pizzico di mistero che contraddistingue lo stile narrativo della Vi Keeland.
Sperando che arrivi presto in Italia vi sveliamo trama e copertina con il sexy e prorompente modello Christian Hogue.

Trama tradotta da Marianna De Pilla
P.s: è severamente vietato copiare la traduzione senza citarne la fonte, ferme restando le prescrizioni in materia della disciplina sul diritto d'autore.


TRAMA TRADOTTA

Quando ho incontrato per la prima volta Ford Donovan, non avevo idea di chi fosse ... beh, a parte le cose ovvie. Giovane, stupendo, di successo, intelligente. Ho detto giovane? Se l'avessi già detto, lo ripeterò. Ford Donovan era troppo giovane per me.

Facciamo un passo indietro e vi racconto come tutto è iniziato. La mia migliore amica ha deciso che dovevo ricominciare da capo. Quindi, a mia insaputa, ha creato un profilo per me su un popolare sito di appuntamenti, uno che invita uomini di età compresa tra ventuno e ventisette anni a richiedere un appuntamento. A quelli soprannominati Re del sesso orale fu detto che sarebbero andati direttamente in cima alla classifica. Il profilo non doveva essere pubblicato. Ve lo ripeto, non era affatto previsto.

Tuttavia, è così che ho incontrato Ford e abbiamo iniziato a inviarci messaggi. Mi ha fatto ridere; tuttavia ero fermamente convinta che, a causa della sua età, saremmo potuti essere solo amici. Ma dopo settimane di tira e molla mi sono finalmente decisa a concedergli un appuntamento: il mio primo appuntamento dopo esser stata per vent'anni con il mio fidanzatino delle scuole superiori. Sapevo che non poteva durare, ma mi aveva incuriosita.

Ebbene, sapete cosa dicono ... la curiosità uccide il gatto.

Le mie gambe barcollarono entrando nel ristorante.
Ford era seduto al bar. Quando si voltò, mi tolse il respiro.
Il suo sorriso sexy ha quasi disintegrato le mie mutandine.
Mi sembrava così familiare.
E quando mi sono avvicinata ho capito perché.
Era il figlio del vicino della casa vacanze della nostra famiglia.
Il ragazzo della porta accanto.
Solo che adesso ... era totalment un uomo.
Non lo vedevo da anni.
Ho lasciato il ristorante e mi sono di ripromessa di lasciarmi questa storia alle spalle.
Cosa che ho fatto fino a che non è arrivata l'estate.
Indovinate un po' chi ha deciso di usare la casa vacanze della sua famiglia quest'anno?


TRAMA ORIGINALE

When I first encountered Ford Donovan, I had no idea who he was…well, other than the obvious.  Young, gorgeous, successful, smart.  Did I mention young?  If I did, it bears repeating.  Ford Donovan was too young for me.

Let’s back up to how it all started.  My best friend decided I needed to start da-ting again.  So, without my knowledge, she set up a profile for me on a popular dating site—one that invited men ages twenty-one to twenty-seven to apply for a date.  Those nicknamed Cunnilingus King were told they’d go straight to the top for consideration.  The profile wasn’t supposed to go live.  Another point that bears repeating—it wasn’t supposed to.

Nevertheless, that’s how I met Ford, and we started messaging.  He made me laugh; yet I was adamant that because of his age, we could only be friends.  But after weeks of wearing me down, I finally agreed to one date only—my first after twenty years of being with my high school sweetheart.  I knew it couldn’t last, but I was curious about him.

Though, you know what they say…curiosity kills the cat.

My legs wobbled walking into the restaurant.
Ford was seated at the bar.  When he turned around, he took my breath away.
His sexy smile nearly melted my panties.
But…he looked so familiar.  
As I got closer I realized why.  
He was the son of the neighbor at our family’s summer home.
The boy next door.
Only now…he was all man.
I hadn’t seen him in years.
I left the restaurant and planned to put the entire crazy thing behind me.
Which I did.  Until summer came.
And guess who decided to use his family’s summer home this year?



#prodottofornitoda Mindy Guerreiros Assistant to Author Vi Keeland e Penelope Ward

©TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Nessun commento