Serie Tv: Bay Yanliş - FoxTurchia 

Recensione 

Per la rubrica #serietv ho deciso di parlavi della nuova serie di Can Yaman l'uomo più ambito d'Italia, il ragazzo che tutte vogliono, quello dal fisico scultoreo e il cuore tenero. 
In Italia Can è conosciuto grazie alle serie: "Better Sweet - Ingredienti d'amore" e "Daydreamer - Le ali del sogno" trasmesse dalla rete Mediaset, la prima l'anno scorso, la seconda quest'anno, ancora in onda su canale5. Can che non fa in tempo a godersi il suo successo Italiano è già attivo in Turchia su un nuovo set, una nuova serie: "Bay Yanliş" attualmente in onda il venerdì alle 20.00 (per chi volesse vederla in streaming su FoxTurchia).

"Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano", infatti Can sul nuovo set sta lavorando con Ozge attrice già conosciuta in "Better Sweet - Ingredienti d'amore" (ma per le più attente anche in: "Cherry Season"🤪).

La serie in italiano prende il nome di: "Signor Sbagliato" e vede appunto come protagonista Özgür (Can Yaman), è un ragazzo che gestisce un ristorante, prende la vita come viene, sempre circondato da belle ragazze, e non crede assolutamente nel vero amore. 
Un giorno Özgür si ritroverà una nuova vicina di casa Ezgi (Özge Gürel)  una donna che delusa dalla sua precedente relazione decide di trasferirsi e rifarsi una nuova vita, decidendo di tenersi a debita distanza dai cattivi ragazzi.
C'è da dire che i due si conoscono per caso ancor prima di scoprire di essere vicini di casa, e diciamo che l'incontro non è dei migliori. Riuscirà l'amore a trionfare?


Devo dire che la serie è ancora in onda quindi non riesco a dare un giudizio a 360°, quello che posso fare però è consigliarvi la visione perchè vi assicuro che ne vale assolutamente la pena.
A differenza delle altre serie turche: "Bay Yanliş" è una ventata di aria fresca, molto diversa dal "clichè" turco, qui c'è una donna che sa cosa vuole, una donna per niente ingenua, una donna intraprendente che a volte combina anche dei disastri abissali (chi non si rispecchia in Ezgi?), diciamo che vogliamo essere tutte nei suoi panni visto che sul set lavora con Can, e a casa si ritrova Serkan Çayoğlu (suo attuale ragazzo nella realtà) 🤣
Ozge dal canto suo è un uomo che non crede nell'amore ma come ben sappiamo  nessuno è immune a questo sentimento.
Non mi resta che consigliarvi la serie. Se volete una storia: leggera, normale e super romantica.

Alla prossima.


2 commenti

  1. Nei film https://filmsenzalimiti.uno/ si dice: Dammi la mano, per favore, e tienimi con la tua ala... Tienimi stretto, così non cado... E se inciampo, tu mi raccogli...

    RispondiElimina