Serie Tv: Kiralik Aşk - Amore in affitto 

Recensione

Per la rubrica #serietv oggi vi parlo di un'altra serie turca: "Kiralik Aşk - Amore in affitto". Sapete perchè ho deciso di parlarvi di questa serie? 

Perchè per me Kiralik Aşk è la migliore in assoluto del genere: "comico - romantico", ha dei tempi comici stupendi, ogni personaggio non è messo a caso ognuno ha un compito ben specifico, ha un finale meraviglioso (e questo per chi conosce le serie turche sà  che non è una cosa da poco, visto che molto spesso chiudono le serie per i bassi ascolti e i finali sono molto frettolosi, la stessa Erkenci Kuş ha questo problema) come dico sempre Kiralik Aşk è la versione bella e perfetta di Erkenci Kuş, altra cosa bella di questa serie è la messa in onda, parliamo del anno 2015 - 2017 in cui in Turchia non c'erano ancora le restrizioni e quindi le scene romantiche non avevano censure. La serie è divisa in due stagioni per 69 puntate trasmessa da Startv. Ma andiamo alla storia...

Defne (Elçin Sangu) è una ragazza orfana di padre, che vive con la nonna, il fratello maggiore e la sorellina più piccola, lavora come cameriera per aiutare sua nonna con le spese di casa. Un giorno per puro caso incontra Ömer (Bariş Arduç)  che è un ricco uomo di affari  proprietario di un'azienda di calzature importanti. L'incontro è comico all'ennesima potenza perché Ömer per salvarsi da un un'appuntamento al buio organizzato dalla zia bacia Defne improvvisamente, e ovviamente lei non reagisce nel migliore dei modi.

Successivamente Defne viene ingaggiata dalla zia di Ömer (che per non perdere l'eredità) vuole far fidanzare il nipote con lei, offrendole dei soldi che Defne non potrà rifiutare dato che si trova in uno stato di difficoltà per colpa del fratello maggiore. I due però si innamoreranno e questo segreto incomberà sulla loro relazione per tutta la prima stagione.


Mi fermo qui ragazzi penso di avervi dato gli elementi giusti per seguire assolutamente questa serie bellissima perché merita la vostra attenzione. Sono sicura che non ve ne pentirete Ömer e Defne vi faranno innamorare e dimenticare tutte le serie che avete visto fino ad adesso. 

Alla prossima 🥰



2 commenti

  1. relazione per tutta la prima stagione?

    RispondiElimina
  2. non discutono quindi su come la relazione abbia raggiunto il suo apice, devono passare a un nuovo livello, perché stiamo guardando un film https://cineblog01.vet/ su romanticismo e amore.

    RispondiElimina