Recensione: Dimmi che non finirà - Kristen Ashley 


Ritorna in Italia la scrittrice più frizzante e travolgente di sempre, Kristen Ashley grazie alla casa editrice: "Newton Compton". "Dimmi che non finirà" è il sesto volume della serie: "Rock Chick". Questa volta tocca alla cantate dalla voce magnetica e il passato turbolento: Stella, e al suo silenzioso e intimidatorio: Mace. Ho stimolato la vostra curiosità?
Allora andiamo a scoprire insieme cosa hanno da raccontarci i nostri beniamini.

Titolo: Dimmi che non finirà
Titolo originale: Rock Chick Reckoning
Serie: Rock Chick Series #6
Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Link d'acquistoAmazon

TRAMA 
Stella è la cantante e chitarrista dei Blue Moon Gypsies, ed era anche la ragazza di Mace. Mace però l’ha lasciata, e averlo perso l’ha sconvolta. Una notte Stella riceve l’ennesima telefonata da uno dei membri della sua band di matti. Deve andare (di nuovo) a risolvere dei guai. E così si imbatte in Mace e in un sacco di poliziotti. Potrebbe andare peggio di così? Certo, perché viene raggiunta da un colpo di pistola.
Mace non è molto contento di vedere sparare alla sua ex ragazza di fronte a lui. Come se non bastasse un uomo molto cattivo ha lanciato il suo guanto di sfida e ora tutti i Rock Chick sono in pericolo. Stella non vuole che sia proprio Mace a salvarle la vita, ma non ha scelta. Soprattutto perché Mace non ha chiesto il suo permesso.

RECENSIONE 
Non posso essere la stella nel tuo cielo quando l’unica stella che è rimasta a brillare nel mio sei tu».
Si ritorna a Denver la città che sforna uomini super boni e storie coi fiocchi, la città dalle mille sparatorie, la città dei sentimenti perché è proprio quì, che è  stata ambientata la storia del gruppo più pazzo di ragazze che esiste al mondo le: "Rock Chick" e i loro maschioni Alpha.
Questa volta, come anticipato inizialmente, tocca a Stella Gunn la cantante e chitarrista dei: "Blue Moon Gypsies" una band emergente super conosciuta a Denver. Stella è una ragazza dalla voce magnetica, in grado di attirare l'attenzione di tutti perché sul palco ci mette cuore e anima. Ma ella non è solo questo, è anche una ragazza dal passato turbolento, abbandonata un po' da tutti, l'unico suo rifugio, il posto dove si sente a casa è la sua band e per questo è disposta a fare di tutto per i suoi amici: "scapestrati". 

In una serata normale -per quanto sia definibile il concetto di normalità per le Rock Chick- Stella riceve una telefonata da uno dei membri della sua band e avendo l'indole di supereroina da: "risolvo tutti i guai" si catapulta sul posto per aiutare, e lì si ritrova faccia a faccia con Mace il suo "ex" ragazzo, colui che l'ha abbandonata. Stella scopre a malapena che è avvenuto un omicidio che improvvisamente scoppia una sparatoria dove resta ferita, ma riesce a scappare e mettersi in salvo grazie all'aiuto di Mace
Sorrisi tra me e me. Questo dava un nuovo significato alle parole “Nido d’amore”. Se continuavano così, il Castello  sarebbe dovuto essere benedetto di nuovo.
Mace Mason silenzioso e tenebroso agente investigativo della squadra: "Nightingale Private Investigations" composta da tutti i maschioni di questa serie, essi sono tutti altamente qualificati, straordinariamente capaci, di dubbia moralità, e assolutamente super fighi. Mace è uno di loro, si può dire che è il più enigmatico di tutti, indecifrabile anche dai suoi stessi amici, questo dovuto da un passato atroce -egli ha perso davanti ai suoi occhi la donna più importante della sua vita- e per questo è disposto a tutto pur di non ripetere l'atroce evento. 
Fu in quel momento che uscii dalla mia bolla di dolore e panico, e li vidi chiari come il sole, danzare malvagi dietro i suoi begli occhi. Demoni. Mace aveva dei demoni
Così Stella si ritroverà sotto la protezione di Mace, e anche sotto di lui, nel suo letto in orizzontale🤪 Perchè è impossibile dire di: "no" a uno di questi ragazzi. Riuscirà a lasciarsi andare completamente e non contrastare più l'amore che prova per lui? 
Mace” Mason, il più alto, il più sexy, il più figo, il più straordinario ragazzo che avessi mai conosciuto. Mace dagli occhi color giada. Mace dai capelli folti e scuri. Mace dal corpo fantastico. Mace dalle mani forti, mascoline e dalle dita lunghe, in grado di scorrere così delicatamente sulla pelle da sentirle quasi sussurrare. Mace avrebbe saputo cosa fare.
Ed eccoci qui ragazze come sempre ringrazio la Newton che continua a regalarci questa serie pazzesca. Adoro Kristen Ashley è un uragano di: parole e capitoli lunghissimi, è un miscuglio di personaggi e eventi, sparatorie e divertimento, scene hot e romanticismo. La Ashley è tutto questo intruglio d'ingredieti, e vi assicuro che il risultato finale è stupefacente. Vi sentirete adottate dalla Rock Chick e dai loro super fighi ragazzoni. Anche in questa storia ritroviamo tutti i personaggi dei precedenti racconti e quelli futuri. La chicca è che ci saranno capitoli dedicati proprio alle coppie precedenti.

La mia esclamazione continua quando leggo questa serie è: "voglio stare lì con loro!"
Perchè anche se sono folli, vi rapiscono il cuore, anche se sono a volte inverosimili, vi permettono di sognare, e la lettura deve essere fatta di sogni, altrimenti perché leggiamo?
Attendo con ansia il prossimo della serie che sarà su Hector e Sadie.
Alla prossima.

A SPASSO CON...
Stella e Mace

Al concerto dei Gypsies  quando Stella canta per Mace.

#prodottooffertoda Newton Compton 




Nessun commento