Review Party: The Ravenhood. Nero come il nostro amore - Kate Stewart

Un viaggio alla scoperta di passioni e avventure al limite, un ottovolante di sentimenti e intrighi che divampano come un incendio indomabile.

Titolo: The Ravenhood. Nero come il nostro amore
Titolo originale: Flock
Serie: The Ravenhood Series #1
Autore: Kate Stewart
Editore: Rizzoli
Genere: Dark romance
Link d'acquistoIBS

TRAMA

Manca un anno all’inizio del college, ma per Cecelia Horner il destino ha piani meno scontati. Suo padre, un industriale multimilionario e anaffettivo con cui non ha rapporti da tempo, le ha fatto un’offerta difficile da rifiutare: andare a lavorare per un periodo nella sua azienda con la prospettiva di mettere dei soldi da parte ed ereditare, prima o poi, il suo impero. Ma già il primo giorno i buoni propositi di Cecelia deviano su un binario vertiginoso ed elettrizzante non appena incontra Sean, occhi magnetici color nocciola e corpo da favola, con cui inizia una relazione che spazza via tutti i suoi dubbi e le sue timidezze di diciannovenne. Sean introdurrà Cecelia nel suo gruppo di amici, accomunati da un’attitudine ribelle e da pericolosi segreti. Ragazzi affascinanti come Dominic, che la desiderano ma allo stesso tempo diffidano di lei. Se Cecelia si è sempre tenuta lontano dai guai, quest’estate bollente è disposta a mettersi in gioco. Comincia così per lei un viaggio alla scoperta di passioni e avventure al limite, un ottovolante di sentimenti e intrighi che divampano come un incendio indomabile.


RECENSIONE

Il dark romance che ha fatto impazzire il booktook d'oltreoceano han detto. E io mi ci sono fiondata perchè se il booktook lo promuove puoi mai perdertelo? Non di questi tempi, almeno! 

Ed è così che mi sono imbattuta nel delicato mondo di Cecelia Horner, una ragazza all'ultimo anno delle superiori che deve purtroppo fare i conti con una situazione familiare ed economica svantaggiosa. I suoi genitori sono separati ormai da tempo, la madre ha problemi di salute (e cure costose da sostenere) e suo padre è un miliardario anaffettivo con cui non ha rapporti. 

Cecelia Horner dovrà tuttavia mettere da parte l'astio e il rancore per quel genitore che le ha lasciate sole fin da subito quando le farà un'offerta che non può permettersi di rifiutare: un anno di lavoro nella sua azienda e le pagherà il college, oltre a una cospicua somma di denaro per aiutare la madre single ed ereditare il suo impero. 

Cecelia pensa che sia il minimo che possa fare suo padre, non certo per ottenere il badge per il genitore dell'anno quanto piuttosto per ripagarle di tutto quello che le ha sottratto. In fondo un anno passa in fretta, anche con la persona che si odia di più al mondo. Ma la faccenda si rivelerà più complessa di quanto prevista...

Cecelia infatti, una volta trasferitasi a Triple Falls - dove sta l'azienda di famiglia - incontra subito Sean, sexy Sean, il suo supervisore, nonché l'uomo che tirerà fuori la sua parte più nascosta e più oscura. Ma Sean non è il solo uomo della sua estate pazza, a lui si unirà Dominic, ancora più affascinante e tenebroso, nero e minaccioso come quel tatuaggio inciso sulla sua pelle. Un corvo nero che ha anche Sean, il simbolo di un gruppo che ha molto da nascondere...

Cos'avranno mai questi due da incantare tanto la nostra protagonista? Cosa che tutte le altre persone che lei ha conosciuto finora non hanno? Due incontri che cambieranno per sempre la vita di Cecelia e che la faranno diventare tutt'altra donna, proprio quella che non avrebbe mai pensato di poter essere. 

Oscuro, sensuale, grintoso, in una sola parola spicy. Una storia d'amore piccante e seducente in cui il poliamore la fa da padrone. Desiderio, tentazione, chimica, brivido, tensione, inganno, segreti, piccante romanticismo, sono questi i termini chiave per definire il primo volume della serie The Ravenhood. 

La lettura di questo libro è stata intrigante e frustrante allo stesso tempo, perché mi sono fatta una marea di domande e supposizioni, ma è stato proprio questo il bello, perché ti fa venire voglia di proseguire per saperne sempre di più. Poi ha tre protagonisti esuberanti con due bookmen da urlo, e quello spicy che non guasta, giacché io poi non sia una fan dell'erotico romanzato. 

Meno male che arrivano piuttosto in fretta i due volumi successivi, perché fermarsi è stata una tortura.






#prodottofornitoda Rizzoli

©TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Nessun commento