Recensione: Aspettami questa notte - Robin C
Autore: Robin C.
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Link d'acquisto: Amazon
TRAMA
Jodie e David vivono fin da bambini sotto lo stesso tetto da quando i genitori di lei sono morti in un tragico incidente stradale. Con il passare degli anni l’affetto che li unisce si trasforma in amore profondo e bruciante passione. La loro storia, per quanto segreta, è così solida da sembrare inattaccabile. Eppure, durante l’ultimo anno di università, all'improvviso e senza spiegazioni, David lascia Jodie, spezzandole il cuore. Jodie prova in tutti i modi a capire cosa sia successo al ragazzo che diceva di volerla sposare, perché si sia allontanato e l’abbia sostituita con una nuova ragazza che esibisce a ogni occasione. Ma, notte dopo notte, all’interno delle mura della loro casa, David cede e torna da Jodie, maledicendo se stesso perché non sa controllare il desiderio che ancora ha di lei. Jodie capisce che lui nasconde un segreto, qualcosa di inconfessabile che lo ha cambiato e che rischia di distruggere per sempre il loro amore…
RECENSIONE
“L’avrebbe amata sempre, contro ogni buon senso, contro ogni regola, contro natura, e avrebbe continuato a punirsi per quel suo sentimento sbagliato. Perché per lui sarebbero stati sempre David e Jodie, un unico cuore, un’unica anima, il suo unico amore."
Carissimi lettori sono qui per dirvi che Robin C. è tornata! Ed è riemersa con una nuova storia che dovete assolutamente leggere, perché? Ve lo spiego subito!
I protagonisti sono Jodie e David, due ragazzi che fin da piccoli vivono sotto lo stesso tetto, e quello stesso tetto con gli anni ha trasformato quell’affetto in qualcosa che diventerà di più, quel di più che si trasformerà in passione. Ma, una terribile bugia potrebbe separarli, e pottebbe essere per sempre.
Io in prima persona amo questa autrice, Cristina Robin è capace di farti entrare nei suoi personaggi, la sua penna riesce a farti piangere ridere e gioire con loro. Riesce a regalarti una lettura meravigliosa. Una lettura che non sarà facile dimenticare. Questo suo romanzo è un capolavoro, non riuscirete a staccarvene e quando lo finirete vi assicuro che lascerà un vuoto dentro. È un libro che mi ha fatto arrabbiare, perché per una romantica come me l’amore deve vincere ma spesso non è così.
Spesso l’amore alcune volte non basta, viene sconfitto dagli inganni, dalle bugie e dal potere e se fa male è meglio lasciarlo andare e conservare i bei ricordi. È inutile aggrapparsi a qualcosa che non potrà mai essere, annulleresti solo te stesso.
Se volete leggere una storia d’amore tormentata, questo è il libro giusto, ma attenzione non è un autoconclusivo e alle fine vi lascerà con mille domande e con il desiderio di sapere fino alla prossima uscita.
#prodottofornitoda Newton Compton
Nessun commento