Manhattan, uno standalone della serie Becker Brothers, è una piccola città, un paese, una storia d'amore tra amici e amanti in arrivo il 19 dicembre. Il fuoco ... la chitarra ... I SENTIMENTI!
Trama tradotta da Marianna De Pilla
P.s: è severamente vietato copiare la traduzione senza citarne la fonte, ferme restando le prescrizioni in materia della disciplina sul diritto d'autore.
TRAMA TRADOTTA
Tutti sanno che non bisogna innamorarsi del proprio migliore amico.
Ma quando il tuo migliore amico è Michael Becker, è impossibile non farlo.
Lui è tutto ciò che un cittadino di Becker dovrebbe essere: straordinariamente bello, affascinante come un ladro e, ciliegina sulla torta, un musicista sentimentale che se ne va in giro sempre con la sua chitarra.
E lui era mio. Almeno, questo è quello di cui mi ero convinta.
Il nostro legame è nato fra i banchi delle elementari, rafforzato dalle circostanze e dalla promessa che ci saremmo sempre stati l'uno per l'altra, qualunque cosa sarebbe accaduta. E la cosa migliore della mia vita è stata proprio l'amicizia con Michael Becker. Fino a quando non è diventata la peggior cosa.
L'ho visto innamorarsi delle altre e l'ho aiutato a rimettersi in sesto dopo tutte le storie andate a male. Quando però mi dice che si sta trasferendo a New York, mi rendo conto che è la mia ultima chance di dirgli quello che provo. E gli chiedo di fare un'altra promessa.
Un'estate. Un elenco di avventure per ricordargli che la nostra piccola città ha più da offrire dei ricordi della ragazza che si è lasciato alle spalle.
Un'ultima possibilità per dirgli che sono innamorato di lui.
E sono solo abbastanza stupida da credere che forse anche lui potrebbe amarmi.
TRAMA ORIGINALE
Everyone knows not to fall in love with your best friend.
But when your best friend is Michael Becker, it’s impossible not to.
He’s everything our town knows a Becker brother to be: devastatingly handsome, charming as a thief, and the icing on the cake — a sentimental musician who’s never without his guitar.
And he was mine. At least, that’s what I’d convinced myself.
Our bond was born in elementary school, strengthened by circumstance and the promise to always be there for each other, no matter what. And the best thing about my life was being friends with Michael Becker.
Until it was the worst.
I watched him fall in love with someone else, and helped patch him back up when she left him behind. But when he drops the bomb that he’s moving to New York, I realize it’s my last chance to tell him how I feel. And I ask him to make one more promise.
One summer. One list of adventures to remind him that our small town has more to offer than memories of the girl who left him behind.
One last chance to tell him I’m in love with him.
And I’m just dumb enough to believe that maybe he could love me, too.
Kandi Steiner è un'autrice di best seller ed estimatrice di whisky che vive a Tampa, in Florida. Famosa per aver scritto storie su "montagne russe emozionali", adora dare vita a personaggi imperfetti e scrivere storie d'amore vere e proprie, in tutte le sue forme. Non ci sono due libri di Kandi Steiner uguali e se sei un amante delle letture angoscianti, emotive e di ispirazione, allora Kandi Steiner fa proprio al caso tuo.
#prodottofornitoda Social ButterflyPR
©TUTTI I DIRITTI RISERVATI
©TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Nessun commento